Servizi per la famiglia

Affidare i nostri bambini sappiamo bene non è cosa semplice, perché tutti vorremmo persone qualificate ed affidabili. Quindi o abbiamo la fortuna di avere tra le nostre conoscenze persone di fiducia oppure ci rivolgiamo ad associazioni che selezionano i candidati per noi.

Questo è ciò che l’ Associazione MaiPiùSoli fa.Tutti i nostri candidati hanno maturato anni di esperienza nel settore e possono prendersi cura dei vostri bimbi durante tutte le ore della giornata secondo le vostre necessità.

Baby Sitter

A chi è rivolto?

Alle famiglie in cerca di personale domestico specializzato nella cura dell'infanzia e nella collaborazione familiare.

Come funziona?

1. Il primo passo è quello di mettervi in contatto con l’associazione  telefonicamente  oppure inviando una mail con le vostre richieste specifiche.
  2. Subito dopo  eseguiremo una  valutazione con i nostri candidati iscritti nel database in base ai vostri criteri di ricerca.
  3. Potrete iniziare a questo punto i colloqui con i candidati che più faranno al vostro caso.

Le nostre garanzie

Qualitá: le persone che vi proporremo, avranno dimostrato esperienza e/o formazione nelle mansioni richieste, disporranno di referenze controllate presso precedenti datori di lavoro.
Assistenza: forniamo un servizio di assistenza costante sia prima che dopo l'assunzione.

Dogsitter

Uno sguardo attento anche ai nostri amici a quattro zampe che sempre di più si trovano nelle nostre case e ci riempiono le giornate con il loro affetto. A volte capita però che ci troviamo nell'impossibilitá di prenderci cura dei nostri cuccioloni semplicemente perchè non ci sentiamo bene o perchè ci siamo dovuti assentare da casa. In questo caso puoi avvalerti dei nostri dogsitter che con la loro serietá e professionalitá daranno al tuo cane tutto ciò di cui ha bisogno nell'arco della giornata.

Lezioni private

Abbiamo la possibilitá di offrirvi personale serio e qualificato per dare un supporto scolastico ai vostri ragazzi e a tutti coloro che abbiano la necessitá di ampliare le proprie conoscenze scolastiche e non.